domenica 29 giugno 2014

AREA VERDE - VENDITA PRODOTTI NATURALI: Cloruro di Magnesio o SALE DELLA GIOVINEZZA

E' un dato di fatto che dopo i 40 anni il corpo e i suoi bisogni cambiano, e spesso ci si trova con carenze alimentari o aumentato fabbisogno di minerali. Secondo alcuni studi, la carenza di cloruro di magnesio sarebbe addirittura all'origine di alcune malattie. Prelevando il calcio depositato in luoghi sbagliati per ridepositarlo nelle ossa, è ritenuto utile nella prevenzione dell'osteoporosi, degli infarti, dell'artrite, del cancro, dei calcoli renali, dei problemi alla prostata, ed è inoltre utile per regolare il sistema nervoso agendo da rilassante e da regolatore della pressione sanguigna. Per questi motivi è il sale che maggiormente rinforza il sistema immunitario, chiamato infatti anche SALE DELLA GIOVINEZZA.
Io lo sto provando da una decina di giorni grazie ad una collaborazione con AREA VERDE - VENDITA PRODOTTI NATURALI che mi ha gentilmente inviato la scatola per un ciclo completo di 30 giorni, più svariati campioncini di altri prodotti molto graditi.


E veniamo alla mia prova personale. Va assunto sciogliendo una bustina in un bicchiere d'acqua, ma il gusto è talmente forte e sgradevole (nonostante l'aroma all'arancio) che non riesco proprio a berlo, quindi in genere uso un bicchiere doppio o sciolgo mezza bustina per volta. Dopo 10 giorni di utilizzo, noto i primi benefici a livello nervoso, nel senso che dormo meglio e mi sento tranquilla e rilassata, e pur avendo un lievemente aumentato appetito digerisco molto meglio. Inoltre ha alleviato i disturbi premestruali e mestruali, e mi sento fisicamente e mentalmente più in forma, meno stanca, e lo apprezzo soprattutto in questo periodo estivo, che anche se non molto caldo in genere mi comporta qualche problema. Ovviamente i benefici legati ad altri aspetti sono visibili solo a lunga scadenza. Ma ATTENZIONE: è un integratore utile, soprattutto dopo i 40 anni, ma assolutamente sconsigliato a chi ha problemi renali o intestinali, non bisogna mai superare il dosaggio consigliato e va sospesa l'assunzione nel caso di sintomi imprevisti. Per saperne di più e per vedere tutti i prodotti commercializzati dalla ditta, potete visitare la pagina facebook AREAVERDE - vendita prodotti naturali e il sito venditaprodottinaturali, dove scoprirete cosmetici, solari, integratori, ma anche oggettistica, idee regalo e prodotti per gli animali. Davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole