Carissime, in questo periodo le cose da fare sono davvero tantissime, ma mi sono ritagliata un piccolo spazio per parlarvi di una ditta che mi ha davvero conquistata: Mecbags.
Vi dico subito i motivi del mio innamoramento.
Per prima cosa, è una ditta italiana. Io non sono nazionalista, mi considero cittadina del mondo, mi piace l'interculturalità e lo scambio, ma sostenere l'economia italiana è necessario. Soprattutto quando è artigianale, secondo motivo! L'artigianato prevede un impegno non solo economico, ma anche creativo, emotivo, di tentativi e sperimentazioni, di ricerca di materiali e modelli...e così arriviamo direttamente al terzo motivo. Tutti i materiali impiegati sono di prima qualità: vera pelle trattata con concie vegetali che acquisisce quindi caratteristiche uniche. Non a caso la pelletteria toscana è famosa nel mondo!
Un quarto motivo è la varietà dei modelli. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze, dai pratici zainetti alle borsette chic, dai modelli classici a quelli di tendenza...
Ultimo ma non ultimo, il prezzo. Si potrebbe pensare che, essendo pezzi praticamente unici, siano fuori dalla portata dei comuni mortali ed invece il prezzo è più che accessibile. Inoltre c'è uno sconto del 20% sul primo acquisto e spessissimo si trovano articoli in saldo.
Vi ho convinte? State già andando a curiosare o volete vedere prima i modelli che ho scelto per me?
Eccoli qui!
Questa estate ho preso una borsa molto fresca e colorata, a bauletto.
Invece per questa stagione ho preso uno zainetto molto molto carino che mi contendo con le figlie, modello Osakax in colore bordeaux.
Ha uno scomparto grande con 2 tasche interne (di cui una chiusa con zip), cinghie regolabili e maniglia a catena. A noi è piaciuto moltissimo e lo usiamo tutte e tre, a turno.
Che fate ancora qui?
Andate a curiosare sul sito, sul profilo Instagram e sulla pagina facebook Mecbags (dove ogni tanto trovate anche dei contest) e sono certa che come me vi sentirete orgogliose di questa eccellenza manifatturiera!
Un abbraccio grande e buon fine anno a voi!
Giada
Nessun commento:
Posta un commento