sabato 29 dicembre 2018

Mecbags borse italiane

Carissime, in questo periodo le cose da fare sono davvero tantissime, ma mi sono ritagliata un piccolo spazio per parlarvi di una ditta che mi ha davvero conquistata: Mecbags.

Vi dico subito i motivi del mio innamoramento.
Per prima cosa, è una ditta italiana. Io non sono nazionalista, mi considero cittadina del mondo, mi piace l'interculturalità e lo scambio, ma sostenere l'economia italiana è necessario. Soprattutto quando è artigianale, secondo motivo! L'artigianato prevede un impegno non solo economico, ma anche creativo, emotivo, di tentativi e sperimentazioni, di ricerca di materiali e modelli...e così arriviamo direttamente al terzo motivo. Tutti i materiali impiegati sono di prima qualità: vera pelle trattata con concie vegetali che acquisisce quindi caratteristiche uniche. Non a caso la pelletteria toscana è famosa nel mondo!
Un quarto motivo è la varietà dei modelli. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze, dai pratici zainetti alle borsette chic, dai modelli classici a quelli di tendenza...
Ultimo ma non ultimo, il prezzo. Si potrebbe pensare che, essendo pezzi praticamente unici, siano fuori dalla portata dei comuni mortali ed invece il prezzo è più che accessibile. Inoltre c'è uno sconto del 20% sul primo acquisto e spessissimo si trovano articoli in saldo.
Vi ho convinte? State già andando a curiosare o volete vedere prima i modelli che ho scelto per me?
Eccoli qui!
Questa estate ho preso una borsa molto fresca e colorata, a bauletto.


Invece per questa stagione ho preso uno zainetto molto molto carino che mi contendo con le figlie, modello Osakax in colore bordeaux.


Ha uno scomparto grande con 2 tasche interne (di cui una chiusa con zip), cinghie regolabili e maniglia a catena. A noi è piaciuto moltissimo e lo usiamo tutte e tre, a turno.


Che fate ancora qui?
Andate a curiosare sul sito, sul profilo Instagram e sulla pagina facebook Mecbags (dove ogni tanto trovate anche dei contest) e sono certa che come me vi sentirete orgogliose di questa eccellenza manifatturiera!
Un abbraccio grande e buon fine anno a voi!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole