martedì 27 novembre 2018

Otomedical

Carissime, non so se avete mai sofferto di problemi alle orecchie, ma sono davvero fastidiosi! Mio papà quest'estate e nei mesi successivi ha avuto un'infezione con conseguente sordità temporanea...una rogna!! Passato il problema acuto abbiamo potuto purtroppo constatare che l'udito gli è diminuito, e questo può diventare un disagio non indifferente. Così girando un su internet ho scoperto il centro OTOMEDICAL che da ben 17 anni si occupa di problemi acustici, tanto da essere un punto di riferimento importante a Roma e nel Lazio.
Mi ha molto colpito il loro approccio professionale e personalizzato con ogni singolo paziente, mirato a trovare la soluzione migliore e su misura.


Il paziente viene seguito in ogni fase, dalla misurazione dell'udito fatta con l'innovativo Test di Matrix, all'installazione dell'eventuale protesi, al controllo e la manutenzione continua. L'obiettivo è trovare una soluzione che permetta al paziente di recuperare a pieno la comunicazione con gli altri, base fondante dei rapporti umani. Il centro è inoltre specializzato nella cura dell'acufene. Se avete problemi di udito, o qualcuno dei vostri cari ne ha, rivolgetevi con fiducia ad Otomedical e troverete insieme la soluzione.
Un caro abbraccio.
Giada



#gruppotomedical #ad #apparecchiacustici #audioprotesi
Posta un commento

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole