lunedì 14 maggio 2018

Wonderparty articoli per feste

Carissime, oggi ho il piacere di sito davvero interessante per tutti coloro che amano organizzare feste, e quindi per tutte le mamme: Wonderparty!

Il sito è molto semplice da utilizzare, e diviso in sezioni: 1^ compleanno, bambini, adulti, torte e dolcetti, festa per colore, decorazioni, palloncini, regalini, ed anche una sezione saldi.
Vi avviso, entrate nel sito quando non avete impegni urgenti, altrimenti rischiate di fare tardi, catturate dalle mille cose fantastiche che troverete!
Noi ci abbiamo messo ore per scegliere qualcosa per Irene. Lei fa il compleanno in pieno agosto, ed organizzarle una festa è sempre complicato perché i suoi amici non sono in città, quindi per quest'anno abbiamo deciso di festeggiarlo ad inizio settembre, in concomitanza con l'inizio del nuovo ciclo scolastico. Abbiamo pensato di fare un picnic nel parco vicino casa, e ci siamo già premunite di tutto il necessario.


Irene ha scelto una tovaglia rosa in plastica misura 1,37 x 2,74 metri, palloncini Coriandoli, e piattini, bicchieri e tovaglioli della linea Confetti.
I piattini e i bicchieri sono in confezione da 8, mentre i tovaglioli sono da 16.


Sono molto belli e colorati, stampati benissimo e di una buon cartoncino resistente.
Nel sito ci sono anche sezioni a tema Natale ed Halloween.
Favolosa la sezione dedicata ai dolcetti, che se fossi più brava a cucinare mi comprerei tutto!
Molto bella anche la sezione Festa per Colore, dove selezionando il colore preferito si può scegliere tra decine di articoli in tinta. Interessante la sezione Saldi, dove si può anche risparmiare qualcosina, con sconti dal 10 al 70%.
La consegna è veloce, 2 giorni lavorativi. Si può pagare con Paypal, con bonifico, contrassegno, o con carta di credito.
Se avete feste in programma, che siano compleanni o cerimonie varie, fate un giro. Sono certa che troverete più di qualcosa che vi conquisterà!
Io poi vi posterò in pagina le foto della festa di Irene, compresa la consegna dei regalini che ha scelto per le sue amiche: dei carinissimi e coloratissimi anellini in silicone.


Un abbraccio, e seguiteli anche su facebook Wonderparty.it per scoprire le varie offerte e novità!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole