giovedì 10 maggio 2018

Magliettopoli Original Fake

Carissime, una delle cose che apprezzo di più è sempre l'ironia, quella pulita, divertente, che strappa un sorriso. Quindi per me è stato amore a prima vista con questa ditta che crea magliette palesemente false, ad imitazione scherzosa delle marche più famose!
Vi lascio subito il link del sito per dare un'occhiata, perché sono certa che MAGLIETTOPOLI conquisterà anche voi.
Il sito è facilmente navigabile, con tante sezioni diverse che spaziano dalle magliette alle felpe, ai body per neonati, agli zaini.
La scelta è veramente ampia sono 
Noi abbiamo scelto qualcosa di non troppo forte come immagine (escludendo quindi il tema Fucking) ma divertente, in modo da poterle indossare sia io che le ragazze.






Sono maglie e felpe molto comode, di un buon cotone che dopo ripetuti lavaggi è rimasto inalterato sia come forma che come colori. I prezzi sono competitivi, per una felpa non si arriva a 30 euro, per me un ottimo rapporto qualità/prezzo.
A noi sono piaciute molto e non escludo in futuro di comprare altro. Vi invito a passare sulla pagina fb Magliettopoli e lasciare il vostro like per essere aggiornati su promozioni e nuove arrivi.
Inoltre per le ditte è anche possibile far fare delle stampe personalizzate, che sono sempre un buon canale pubblicitario.
Un caro abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole