mercoledì 18 ottobre 2017

Degustabox, Settembre 2017

Carissime, eccoci al consueto appuntamento con la Degustabox, la scatola delle sorprese alimentari.
Vi ricordo il codice 2DS1U per avere la prima a soli 9,99 euro, e passo subito ad illustrarvela.


Partiamo dal prodotto del mese, le Fettuccine di Campofilone. In vendita in esclusiva da Lidl con il marchio Italiamo, è un'eccellenza del territorio marchigiano, lavorata secondo una ricetta del 1400. In confezione da 250 gr.



Volendo, è possibile condirli con la Salsa Pronta all'origano Barilla. Basta scaldarla un pochino ed è pronta per condire degnamente e velocemente ogni tipo di pasta o anche la pizza. E' disponibile anche nella versione classica e al peperoncino. Io non uso normalmente salse pronte, ma devo dire che è buona, è piaciuta a tutti a casa.



Amatissime da mio figlio che me le ha già fatte ricomprare, le Fresche Biscottate con Cereali GrissinBon. In pratiche confezioni salvafreschezza, comode anche da portare in borsa, sono adatte in qualsiasi momento della giornata sia con accompagnamento dolce che salato. 



Io che sono golosa sono stata subito attratta dalle Choco&White Loacker. Cialde con cioccolato bianco, nocciole tostate e crema al latte, senza coloranti né conservanti, sono disponibili in 4 diverse versioni. Sinceramente queste le ho trovate un pochino troppo dolci e per quanto buone non credo che le ricomprerei.



Ottimo invece il caffè Vergnano, a me arrivato nella latta 100% arabica. Profumato e fragrante, indispensabile a colazione.

Altro prodotto amatissimo da tutti in famiglia, il Succo Plus Agrumi e Melone Mix di Santal. Fresco e gustoso, disponibile anche in altri gusti golosi (fragola e banana, pesca e mango, ananas e cocco) è super consigliato! Provatelo!


Ho potuto a malapena assaggiare i Fragrantini di Antonio Fiore, tarallini a lievitazione naturale. Disponibili in vari gusti, tutti senza olio di palma, in questa versione all'olio di oliva sono stati il prodotto preferito da mio marito.


Per chi come me ogni tanto adora i comfort food, nella box troviamo due prodotti Knorr molto apprezzati: il Brodo pronto al manzo e il Passato di 7 verdure.



Pronti in pochissimi minuti, perfetti da tenere in dispensa per le sere pigre e coccolose!
Ancora una coccola golosa per i bambini di tutte le età, con il Trancetto al cacao Balconi. Senza olio di palma, in confezione singole, è perfetto per la merenda scolastica o in borsa come scorta di energia.


Molto apprezzato anche da mio figlio, che spesso lo alterna al latte, il tè Nero Intenso Biologico Lipton. Proveniente dall'India, da agricoltura certificata.


Ultime ma non ultime, le caramelle Saila Jelly alla menta, croccanti fuori e morbide dentro per una freschezza immediata. Io come sempre le caramelle devo nasconderle...ve le mostrerò!
Un bacio grande a voi, avete deciso di provare questa scatola mitica? Fatemi sapere, a presto!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole