lunedì 16 ottobre 2017

Bofrost per Trnd

Carissime, sono stata scelta dal sito Trnd per testare i prodotti e il servizio Bofrost.


Bofrost è un sito di vendita online di surgelati, con consegna a domicilio previo appuntamento.
I punti di forza sono: l'ampia scelta, che permette di poter ordinare dall'antipasto al dolce, la comodità di poter acquistare direttamente da casa in qualsiasi momento e di concordare la consegna, pagando anche direttamente al corriere. 
Per testare il servizio e i prodotti ho ricevuto un kit degustazione, potendo scegliere tra carne, pesce e vegetariano.
Ho scelto il pesce. Nel pacco c'era: una confezione di Aperisfoglie Party da 30 pezzi, una confezione di Bastoncini di pesce impanati da 15 pezzi, una confezione di Petit Filet al Limone e Timo da 10 pezzi, una confezione di mini coni Black&White da 20 pezzi, oltre a vari cataloghi da distribuire.


Ho apprezzato molto che su ogni confezione è riportato il modo migliore per cucinare il prodotto, e che seguendo le istruzioni non si può assolutamente sbagliare.


La qualità dei prodotti è buona, la consegna rapida, e le modalità di acquisto sono diversificate: oltre al sito, che permette gli acquisti autonomi al momento del bisogno, si può scegliere di essere periodicamente contattati telefonicamente o da un venditore diretto.


Nel kit sono compresi anche dei buoni sconto (per i nuovi clienti) da 10 euro su una spesa minima di 35 euro, che danno diritto anche a 3 pizza margherita in omaggio. Se vi interessa averne uno per provare il servizio e la qualità Bofrost, non esitate a contattarmi.


Un abbraccio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole