giovedì 7 settembre 2017

Polvere sbiancante per denti

Carissime, tempo fa sulla mia pagina facebook vi ho mostrato un nuovo arrivo di cui ero molto curiosa. Sapete quelle cose di cui si sente parlare ma che una non si decide mai a provare? Io ne ho una lunga lista...e la polvere sbiancante per denti è una di queste!


L'ho presa su Amazon, il mio sito preferito per vari generi di acquisti. Ad agosto 2017 il prezzo era di 11,69 euro con prime, quindi senza spese di spedizione.
A base di carbone attivo e con aroma di menta, lascia la bocca fresca e da un immediato effetto sbiancante, sempre più visibile con l'uso quotidiano.
La ditta consiglia di usare uno spazzolino apposito, ma io in realtà uso lo stesso spazzolino elettrico con cui prima mi lavo i denti. Basta pochissima polvere, immergo la testina umida e scrollo via l'eccesso, quindi una confezione dura per parecchio tempo. Ha una scadenza, una volta aperto, di 12 mesi. Prodotto di cui sono soddisfatta e che vi consiglio. Vi lascio il link per vederlo direttamente su Amazon.


Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole