venerdì 15 settembre 2017

Ventis Flash Sales

Buzzoole Carissime, oggi vi parlo di un sito di flash deals tutto italiano, Ventis.

Qui è possibile trovare varie offerte a tempo, divise per categoria e con sconti davvero notevoli.
Nella sezione Casa infatti troviamo sconti dal 50 al 70%, nella Moda dal 60 all'80%, mentre per l'Enogastonomia abbiamo dal 20 al 40%.
L'enogastronomia offre un panorama davvero ampio di promozioni e prodotti, in particolare eccellenze del made in Italy e specialità regionali, tutto di altissima qualità e con packaging particolare. Prodotti che non si trovano facilmente nella grande distribuzione ma che rappresentano uno dei punti di forza dell'agricoltura e dell'industria gastronomica italiana.
Potevo farmi sfuggire l'occasione di acquistare qualcosa? E da buona golosa quale sono, ho rivolto la mia attenzione a dolcetti particolari...


Il pacco arriva a casa in tempo brevissimi, ben imballato per preservare i prodotti all'interno. Io ho scelto questo deal di Kucino con vari pacchi di biscotti con aromi particolari. D'altronde, biscotti alla lavanda, alle rose, alla camomilla...chi li aveva mai provati? 
E sono buonissimi, ottimi per colazione o per una merenda con gli amici accompagnati da una tazza di thè. 
Non posso che consigliarvi il sito Ventis, trovate cose davvero interessanti e magari potete già pensarci per qualche regalo di Natale particolare o per togliervi qualche sfizio senza spendere un patrimonio, anche approfittando dello sconto di 10 euro nella sezione food su un totale di 49 euro.
Un abbraccio a voi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole