giovedì 23 febbraio 2017

L'ABC della Merenda Parmareggio

Carissime, oggi vi parlo di un prodotto che ha conquistato mia figlia, sempre attenta alle novità del mercato per ciò che riguarda la sua fascia d'età, e cioè il nuovo spuntino della Parmareggio, l'ABC della merenda.
Buzzoole

La marca la conosciamo tutti, è presente sulle nostre tavole da oltre 30 anni. La novità è questo prodotto rivolto ai bambini, pensato insieme a nutrizionisti, per garantire un corretto apporto nutrizionale, bilanciato in termini di grassi, carboidrati e proteine.
E' disponibile in diverse versioni, con uno stick di Parmigiano Reggiano (anche BIO) o con un formaggino. Ci sono poi i grissini e un frullato di 100% frutta Valfrutta. Esiste anche la versione con la frutta secca ma finora non l'ho trovata nel mio punto vendita abituale, mentre delle 2 versioni citate ne ho già fatto scorta.

La comodità di avere tutto in una vaschetta la rende perfetta come merenda anche fuori casa, e per noi che stiamo sempre di corsa tra scuola, sport e mille altre attività, è molto meglio del pezzo di pizza comprato al volo. Si conserva 4 ore fuori dal frigo e può essere comodamente portata in borsa, senza macchiare nulla. Particolare non trascurabile, nella vaschetta si trova anche una simpatica gommina da collezione per cui mia figlia stravede, utilizzabile anche con i giochi scaricabili dall'apposita sezione del sito Parmareggio Bimbi.
Io non mangio nessun tipo di formaggio, ma non ho dubbi nell'affidarmi a Parmareggio e all'ABC della merenda per mia figlia, sicura della qualità.



I vostri bambini fanno merenda? Cosa amano mangiare?
Un bacio a voi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole