mercoledì 5 ottobre 2016

Spazzola lisciante Limerence

Carissime, vi ho già parlato di alcune spazzole liscianti, non sono certo una novità. Oggi vi propongo questa, provata dalla ragazza di mio figlio. Vi mostro i suoi capelli prima e dopo la semplice passata della spazzola!




Lei ha una montagna di capelli, ricci e grossi. Con una sola passata sono diventati così! Scusate la qualità delle foto fatte sul balcone di casa! Prodotto assolutamente consigliato, ad un prezzo che reputo onesto, paragonabile se non inferiore a quanto si trova normalmente in commercio (a settembre 2016, sta 39 euro.) Nella confezione, oltre la spazzola, troviamo un sacchettino per riporla, 2 mollette, una spazzolina per la pulizia ed un guanto di sicurezza.
La temperatura è regolabile da 120° a 230°C e dopo mezz'ora di non utilizzo si spegne da sola. Altro particolare che ho apprezzato molto, i pulsanti si bloccano automaticamente dopo l'accensione, quindi non si rischia di toccarli erroneamente (problema che invece ho riscontrato in altri modelli). La temperatura è regolabile tramite i pulsanti + e -, e si legge chiaramente sul display.
La trovate su Amazon dal banner che vi lascio, insieme ad un bacio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole