giovedì 29 settembre 2016

Cornice per impronte

Carissime, come sapete sono diventata nonna, e si sa, la prima nipotina un po' rimbambisce!! 
Ho deciso quindi di concedermi un regalo, memore del fatto che la crescita dei miei figli mi è sempre sembrata troppo rapida... un giorno cuccioli, il giorno dopo già grandi. E' capitato anche a voi, ci scommetto, di guardarli ed all'improvviso pensare "com'è cresciuto".
Proprio per questo, e per fissare per sempre l'emozione di questa nascita che cambia tutte le dinamiche familiari, ho preso questo kit per imprimere le impronte di piedini e manine della piccola.
L'inchiostro contenuto è atossico, la cornice bianca e lineare, l'uso semplice.


Certo, dovrò aspettare un po', credo intorno ai 6 mesi, per riuscire ad avere un'impronta decente soprattutto della manina, ma sono una donna paziente e previdente, mi sono già attrezzata!!
Se vi piace, lo trovate su amazon al prezzo di 23 euro a settembre 2016, dal banner qui sotto.
E' bellissimo anche come regalo a neomamme, ed arriva in una bella confezione.
Un bacione.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole