giovedì 18 agosto 2016

Spazzole antistrappo, set da 2

Carissime, le mie figlie hanno i capelli lunghi e sottili, tendenti ad impicciarsi con facilità. Ho preso questo set di spazzole perché sono 2 ad ottimo prezzo (ad agosto 2016, momento del mio acquisto, stanno a 13,95 euro), e sono l'ideale per pettinare sia i capelli asciutti che umidi senza tirarli né spezzarli. Hanno una bella forma a virgola ed i dentini sono di lunghezze varie. Sono 2 spazzole uguali di colore diverso, una nera ed una fucsia, e questo evita anche i litigi. Le mie figlie sono molto soddisfatte ed anch'io, finalmente pettinarsi non sarà più una tortura!
Prodotto consigliatissimo.
Le trovate su Amazon, dal banner seguente.
Un bacione.
Giada

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...