giovedì 18 agosto 2016

Spazzole antistrappo, set da 2

Carissime, le mie figlie hanno i capelli lunghi e sottili, tendenti ad impicciarsi con facilità. Ho preso questo set di spazzole perché sono 2 ad ottimo prezzo (ad agosto 2016, momento del mio acquisto, stanno a 13,95 euro), e sono l'ideale per pettinare sia i capelli asciutti che umidi senza tirarli né spezzarli. Hanno una bella forma a virgola ed i dentini sono di lunghezze varie. Sono 2 spazzole uguali di colore diverso, una nera ed una fucsia, e questo evita anche i litigi. Le mie figlie sono molto soddisfatte ed anch'io, finalmente pettinarsi non sarà più una tortura!
Prodotto consigliatissimo.
Le trovate su Amazon, dal banner seguente.
Un bacione.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole