mercoledì 10 agosto 2016

Ritorno a scuola

Carissime, si, è ancora estate ma chi come me ha figli di varie età, non può certo aspettare l'ultimo giorno per prepararsi al ritorno a scuola. Io in genere cerco proprio durante l'estate di procurarmi quanto più possibile il materiale che so che poi servirà.
Quindi, a parte le varie etichette adesive che trovate da diverse ditte (Petit Fernand, Stikets, My Nametags...), a parte il fantastico Pannetto Magico, a parte il materiale vario (Blasetti e Mitama che trovate anche su Amazon, quiqui) di cui vi ho già parlato, vediamo oggi altri articoli che ho già preso,  necessari ad affrontare questo nuovo anno scolastico.
Per prima cosa, colori vari!



In confezione da 48 o 72 matite, con astuccio contenitore a rotolo, ottimo rapporto qualità/prezzo. Li adoro!

Così come le penne gel, in comoda valigetta. Sono in tutto 48, di cui 12 colori pastello, 12 glitter, 12 neon e 12 metal. Sono molto maneggevoli e leggere, hanno una buona scorrevolezza e un buon tratto. Non sbavano perché l'inchiostro asciuga subito. Ottimo articolo, ad un prezzo fantastico: meno di 50 centesimi a penna (ad agosto 2016 stanno a 23,39 euro).



Per i miei 2 figli grandi che fanno le superiori, la chiavetta Usb è indispensabile. Questa è molto comoda perché da 32 Gb, quindi adattissima per video, power point, testi, foto, progetti, e tutto ciò che i ragazzi fanno a scuola. Ha un moschettone cromato per attaccarla allo zaino, ai pantaloni, all'astuccio, alle chiavi... insomma per non perderla dentro lo zaino e passare un quarto d'ora a cercarla!! E' resistente, con la struttura in metallo, l'apertura a pressione, e buon trasferimento dati. Se volete, c'è anche con capacità e prezzo minore.


Se volete dare uno sguardo anche a zaini, ecc...trovate qui tutto il materiale scolastico!
Un abbraccio grande, e godetevi le vacanze che come dice la mia amica, la vita è un attimo!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole