mercoledì 10 agosto 2016

Miracle in the Green

Carissime, ormai lo sapete, presto nascerà la mia nipotina e diventerò nonna.
Ho preso per la ragazza di mio figlio dei prodotti a base naturale, senza parabeni, oli minerali, derivati del petrolio, di una marca che non conoscevo ma mi sta piacendo molto.
La particolarità di questa ditta è che usa come base dei suoi prodotti l'olio di Moringa,  un olio commestibile del tutto naturale. Ve li mostro.

 Ungento: per la pelle dei neonati, raccomandato dai pediatri come da dicitura sul contenitore. Adatto a prevenire irritazioni e rossori, si presenta con consistenza solida e tendente al giallino, ottimo odore ed assorbimento. Il barattolo, in plastica con apertura a vite, contiene 175 gr. Ottimo inci, con burro di karitè al primo posto.

  Olio: indicato per le smagliature e le cicatrici, si può usare per idratare la pelle sia durante la gravidanza che dopo. Il flacone in plastica ha tappo con dosatore a pressione e contiene 118 ml, l'olio è giallino con un buon profumo leggero. Come tutti gli oli, va massaggiato per essere assorbito al meglio. Può essere usato anche per i massaggi rilassanti ai neonati.

 Balsamo: indicato per i capezzoli durante l'allattamento, ma anche per ogni pelle screpolata. A base di olio di Moringa, è commestibile quindi si può eventualmente allattare anche senza essersi risciacquate se proprio non si riesce a farlo, tipo nell'eventualità che si è fuori casa.

  Crema: molto densa e corposa, si assorbe però  facilmente ed ha una profumazione delicata. In barattolo di plastica trasparente da 226 gr, con tappo a vite, ha sulla confezione tutte le indicazioni d'uso, in inglese. Ottima per idratare sia la pelle di mamme e neonati, sia qualsiasi pelle secca. Molto buona con inci del tutto naturale.

Sono soddisfattissima di questi prodotti, naturali, profumati leggermente e piacevolmente, adatti a tutte le pelli sensibili e delicate.
Perfetti se volete fare un regalo all'amica green, se siete in dolce attesa, o semplicemente de volete provare una marca nuova.
Un bacione.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole