domenica 21 agosto 2016

Art Naturals, corpo

Carissime, oggi vi presento Art Naturals Italy, una ditta americana che produce cosmetici naturali.
Il primo prodotto è Aloe Vera Gel, per lenire la pelle e proteggerla da danni solari, eritemi, eczemi, psoriasi, punture di insetto... Il flacone contiene 340 gr di gel di aloe pressata a freddo, con dosatore separato. La consistenza è piuttosto liquida, incolore e senza profumazione, e può essere usato anche sui capelli per ammorbidirli, oltre che sul corpo. Bellissimo il fatto che accanto agli ingredienti (in inglese) c'è scritto a cosa servono, aiuta a leggere l'inci con più facilità e chiarezza. Inoltre, non contiene Aloina, che è la parte dell'aloe che può dare effetti collaterali.


Il secondo prodotto è un detergente antimicotico, Body and Foot Wash, dalla consistenza gelatinosa, colore verdino e profumazione alla menta. Adatto a contrastare il proliferare di funghi grazie alla presenza di Tea Tree Oil, può essere usato puro o diluito. Bella sensazione di freschezza dopo l'uso, sconsigliato però ai bambini sotto i 3 anni. Flacone da 355 ml, in plastica.



Ultimo prodotto per questo post, l' Arabica Coffee Scrub. In barattolo di plastica da 250 ml, ha consistenza granulosa e profumo intenso, è a base di sale del mar morto e caffè brasiliano. Può essere usato su viso e corpo, per rimuovere impurità ed imperfezioni della pelle. Il prezzo è un po' alto ma il prodotto è ottimo.

 


Un bacione, 
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole