venerdì 13 maggio 2016

Spazzola arriccia/alliscia capelli Tec.Bean

Carissime, è tipico di noi donne trovare sempre qualcosa che non va, non ci convince, non ci soddisfa nel nostro corpo. Chi vorrebbe gli occhi chiari, chi il seno più grosso o più piccolo, chi le gambe più lunghe o il sedere più sodo... Nella maggior parte dei casi, non possiamo far altro che accettarci e cercare di piacerci così come siamo, mentre su una cosa possiamo intervenire senza troppe difficoltà:  i capelli. Tinte, gel, spazzole, ci permettono di variare colore, forma e stile a seconda dell'estro della giornata. E per noi che siamo 3 femmine in casa, una spazzola multistyling è l'ideale.
La particolarità di questa TEC.BEAN 4-in-1 ceramica raddrizzatore dei capelli ferro piano del ferro di arricciatura con impostazioni di calore, 360 ° girevole Cavo resistente alle alte temperature per la lavorazione Salon-Quality Style (viola) è infatti che non ha bisogno di cambiare l'accessorio, non ha le varie piastre da inserire per scegliere la pettinatura desiderata, ma basta semplicemente far scorrere un tastino per passare da spazzola per ricci a piastra per lisci. Quindi, meno ingombro e più comodità. Inoltre, nella confezione è incluso in sacchetto in raso viola per riporre spazzola ed accessori inclusi (un pettine a 3 dentature, e una molletta per tenere i capelli durante la piega.) Il sacchetto è leggermente imbottito per garantire una buona protezione. Nella confezione sono anche incluse le istruzioni, in 5 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo.


Può essere impostata su 2 temperature, io per i miei capelli grossi e crespi ho usato la più alta, cioè 190°, per le mie figlie preferisco invece la più bassa a 170°.
Ovviamente i capelli devono essere pettinati prima di iniziare, in modo da evitare strappi e difficoltà.
Il cavo è molto lungo, decisamente di più di altre spazzole provate, e questo consente una maggiore libertà di movimento in quanto non si è costrette a stare vicino al muro, inoltre l'attacco girevole del cavo evita gli arrotolamenti dello stesso (quante volte vi è successo??). Il manico antiscivolo consente una buona presa, e un utilizzo semplice.


Per lisciarmi i capelli ci è voluto davvero poco, la prima passata ha dato già ottimi risultati. Per i ricci, che mi ha fatto mia figlia, ci è voluto un pochino di più perché essendo i miei capelli piuttosto spessi va presa una piccola ciocca per volta per ottenere un bel boccolo, altrimenti si creano delle onde comunque carine.


Complessivamente è un prodotto che mi piace molto, e che trovate su Amazon ad un buon rapporto qualità/prezzo.
E poi, è viola... che come sapete è uno dei miei colori preferiti!!
Un bacio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole