martedì 3 maggio 2016

Pasticcini da bagno SatinNaturel

Carissime, già sapete che di alcuni prodotti mi innamoro all'istante. Sono certa che questi conquisteranno anche voi: sono deliziosi Pasticcini da bagno biologici- festa della Mamma prezioso perle di bagno set regalo da 7 prodotti SatinNaturel con burro di karité vegano artigianale burro di cacao bombe da bagno in confezione regalo oli sali additivi, che detto così non esprime assolutamente la bellezza di questo cofanetto.
In cartone nero con fiocco rosso, comprende 7 profumatissimi saponi fatti a mano, 100% bio, non testati su animali, senza coloranti artificiali. Nella confezione troviamo:

  • Bomba da bagno bio "Fiori di malva"
  • Cupcake da bagno "Arancia e Cannella"
  • Cubetto da bagno bio "Fragola e Fico"
  • Cioccolata da bagno "Cioccolata"
  • Stick da bagno bio "Lime e Macadamia"
  • Cuori da bagno bio "Rosa nera" 2 pezzi

Se cercate un regalo per la festa della mamma, per un'amica speciale, per un'occasione particolare, con questo cofanetto farete una splendida figura. Inoltre, c'è una garanzia soddisfatti o rimborsati. Ma sono certa che appena lo aprirete sarete inebriate dal profumo e desiderose solo di tuffarvi in vasca. La base di burro di karitè aiuta a mantenere la pelle elastica e morbida, mentre le fragranze intense degli oli essenziali deliziano i sensi. Assolutamente consigliato.
Lo trovate su Amazon, arriva in tempi brevissimi, quindi se volete regalarlo alla mamma, approfittatene subito.
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole