venerdì 6 maggio 2016

Levico, non solo Acque.

Carissime, in genere quando si pensa all'acqua proveniente dai monti trentini, la prima immagine che viene in mente è la purezza, l'aspetto cristallino, la leggerezza. Tutto questo e molto altro troviamo nelle bottiglie di Levico Acque.
Considerata una delle più leggere d'Europa grazie alla sua bassissima percentuale di residuo fisso, di sodio e nitrati. Adatta quindi a chi ha bisogno di depurarsi, così come a chi segue diete controllate, fino ad arrivare ai bambini ed ai neonati. Il pH leggermente acido rallenta il processo di invecchiamento cellulare. Un'acqua buona in tutti i sensi, disponibile nelle versioni liscia, leggermente frizzante e frizzante. Io ho provato la prima e la terza (la bottiglia della leggermente frizzante purtroppo si è rotta nel trasporto) e devo dire che sono leggere e buone, mi hanno fatto fare tanta plinplin. Quella frizzante è davvero frizzante! Sono disponibili in bottiglie di vetro da 1 litro e da 50 cl.

Ma l'acqua non è tutto! Infatti, in questo stabilimento ecocompatibile a basso impatto ambientale, l'acqua si arricchisce anche di sapori, colori e profumi e si trasforma in bibite gustose ed invitanti.

Le Frizzanti: comprendono aranciata, gassosa, cedrata, chinotto, pompelmo, spuma e ginger. Sono definite "bibite di casa" proprio perché legate alla tradizione. Ho amato particolarmente la spuma, che ricorre nei racconti della gioventù di mio padre, ma sono tutte buonissime e perfette da tenere in casa per offrirle agli ospiti insieme a gustosi stuzzichini. In bottiglia di vetro da 1 litro.
Le Naturali: tè alla pesca ed al limone, succo Ace e succo di Arancia rossa arricchiscono queste bibite dal gusto fresco, adatte alla merenda di grandi e piccoli. In bottiglia di vetro da 1 litro.
Le bibite Bio: aranciata, chinotto, limonata, mela e melagrana in formato da 200 ml per un consumo immediato. La frutta proviene da coltivazioni biologiche. Buonissime, fresche, stuzzicanti, soprattutto l'ultima che non conoscevo e mi è piaciuta tanto.
Prodotti deliziosi ed assolutamente consigliati, che potete trovare in tutta Italia nei negozi NaturaSi e CuoreBio. Inoltre, se abitate in Piemonte, Lombardia, Trentino, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Marche, Toscana e Puglia, potete riceverle direttamente a casa grazie ad una rete di distributori che potete consultare qui o chiamando il numero verde 800-259811. La ditta produce anche una linea di cosmetici a base d'acqua che non ho avuto il piacere di provare (mannaggia!!) e che si trova in vendita solo in Trentino.
Vi invito a seguire l'azienda anche su facebook, su twitter e su instagram.
E se volete passare per un aperitivo, vi aspetto!
Un bacio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole