domenica 29 maggio 2016

Imetec Bellissima Flash&Go Fast, apparecchio a luce pulsata

Carissime, non so voi ma io spesso mi ritrovo a combattere coi peli! Premetto che ho provato negli anni tutti i metodi di depilazione: ceretta, rasoio, epilatore elettrico, creme, strisce, ago... tutti!
Ma non c'era verso di eliminarli e tanto meno di ridurli, e spesso la ricrescita mi dava non pochi problemi, tra pelle secca, brufolini, pruriti...
Ho deciso l'acquisto di questo apparecchio proprio per esasperazione: i miei peli sono piuttosto spessi e scuri, e non ne potevo più. Questo è il primo a luce pulsata che uso.


Nella confezione troviamo: l'apparecchio, il caricatore, il manuale di istruzioni in italiano (oltre che inglese, spagnolo e portoghese), chiarissimo e dettagliato.
Basta collegarlo alla corrente, accenderlo, e subito si sente un sibilo. Si seleziona il livello di intensità, partendo sempre dal più basso, dai tastini superiori. Si appoggia alla pelle (precedentemente passata con il rasoio) facendo una leggera pressione e si preme l'interruttore. Il sensore  riconosce il tipo di pelle e se ok, il flash è immediato. 
Si può usare sia facendo un flash per volta, sia facendolo scorrere sulla pelle con l'interruttore premuto, ad esempio sulle zone ampie come le gambe. In questo caso, emette un flash ogni 1/2 secondi circa. E' consigliato l'uso della maschera, ma io sinceramente ancora non l'ho presa quindi semplicemente mi giro dall'altra parte evitando di guardare.
La mia pelle non è particolarmente sensibile, quindi dopo un paio di cicli al livello più basso, sono passata al secondo livello di intensità e sulle gambe al terzo. Il massimo del fastidio che ho sentito è un leggero pizzicore.
E veniamo ai risultati:
Sulle ascelle li ho visti immediatamente, dopo il primo ciclo già ho notato un notevole rallentamento della crescita dei peli, tanto che sono arrivata al secondo ciclo dopo 14 giorni senza alcun problema.
All'inguine uguale, risultati immediatamente visibili, ed anche nella linea costume superiore. La cosa buona che ho apprezzato tantissimo è che pur avendo usato il rasoio non mi si sono formati quei peletti sottopelle che si infettano creando bollicine dolorose.
Anche sulle gambe il risultato è stato buono, sono al 4 ciclo ora e vedo una diminuzione, vorrei fare un altro ciclo più forte prima di iniziare ad usare gonne corte.
E' raccomandato infatti di non prendere il sole subito dopo l'utilizzo, e nel caso usare una lozione solare ad alta protezione.
Non l'ho usato ancora sul viso, ma considerato che non ho avuto nessunissimo problema, credo che una passata ai "baffetti" la darò.
La lampada promette 200mila impulsi prima di essere sostituita. La superficie di pelle trattata ad ogni singolo impulso è di circa 4cm, e bisogna evitare di sovrapporre i flash.
Di sicuro un ottimo prodotto di cui sono soddisfatta, e spero di risolvere definitivamente il problema peloso!
Vi lascio il banner per saperne di più, e un bacio grande.
Vi state preparando per l'estate?
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole