giovedì 21 aprile 2016

InstaNatural parte 1

Carissime, sono tanti i prodotti InstaNatural di cui voglio parlarvi, quindi senza por tempo in mezzo, partiamo dal primo, e perdonatemi se li dividerò in più post.

InstaNatural Crema Gel per Occhi - per Rughe, Occhiaie, Rigonfiamenti & Borse - Migliore formula 100% anti invecchiamento con acido ialuronico, olio di jojoba organico e MSM - Ottima per tutti i tipi di pelle - Dimensione da viaggio 15 ml: Premetto che dormo poco, ormai da anni, quindi borse ed occhiaie, purtroppo, fanno parte ormai da tempo del mio viso. Questo gel a base di acido ialuronico ed estratti vegetali, privo di sostanze chimiche, è adatto a tutti i tipi di pelle. Si presenta in un flacone da 15 ml (un po' piccino...) con dosatore a pressione che ne mantiene le caratteristiche evitando il contatto con l'aria, in una formulazione gel trasparente. L'applicazione è semplicissima, basta erogare una dose (sufficiente per entrambi gli occhi) ed applicarla sul viso pulito, in particolare sul contorno occhi massaggiando delicatamente fino ad assorbimento. L'effetto tensore si sente, soprattutto quando il gel viene ben assorbito dalla pelle e si asciuga. Devo dire che malgrado il mio scetticismo iniziale, dopo solo 3 giorni di trattamento vedo la differenza, almeno per quanto riguarda borse e gonfiore che decisamente si attenuano. Ottimo prodotto, consigliato.


InstaNatural Crema anticellulite con caffeina e retinolo - lozione rassodante, elimina la pelle a buccia d'arancia da gambe, braccia, pancia, glutei e altro - non necessita di essere avvolta - con olio di jojoba e vitamina E - 120 ML Fortunatamente non ho moltissima cellulite, ma tra gli anni che passano, la vita più sedentaria, tre gravidanze, il cambio ormonale... è chiaro che pancia e cosce non sono più quelle di una volta! Con l'avvicinarsi della bella stagione, di vestiti più corti e più leggeri, ho cercato un aiutino in questa crema, per rimettermi un po' in forma. Premetto che in genere mi stanco delle creme corpo per la difficoltà di stesura, mentre questa ha una consistenza leggera e si assorbe facilmente con un massaggio di pochi minuti. Ha anche un profumo fresco, di fiori, ed è davvero piacevole usarla. Dopo pochi giorni di utilizzo si nota il miglioramento della pelle, molto molto liscia al tatto, e più compatta. Chiaramente per vedere bene l'effetto sulla cellulite dovrò usarla ancora, ma le premesse e il primo impatto sono ottimi. Si consiglia di usarla 2 volte al giorno, mattina e sera.



InstaNatural crema anti smagliature e citatrici - La formula migliore per la prevenzione e la rimozione delle cicatrici, per uomini e donne - Trattamento crema idratante biologica e naturale per il corpo - 4 oz è una crema compatta e profumata, a base naturale. Io la sto usando per le mie figlie, essendo entrambe cresciute rapidamente si ritrovano le gambe segnate da qualche sottile smagliatura rosa. La crema va massaggiata sulla pelle asciutta e pulita, preferibilmente due volte al giorno, fino al completo assorbimento. Ne basta poca. Dopo una settimana di utilizzo le linee sembrano leggermente più chiare, continueremo ad usarla fino ad esaurimento per prepararci all'estate ed alla ulteriore crescita. Di sicuro la pelle risulta idratata e morbida dopo l'uso. Proverò ad usarla anch'io sulla cicatrice del parto cesareo, per curiosità.


Dei prossimi prodotti vi parlerò nel prossimo post, ma devo dire che questa marca mi piace molto e sono piuttosto soddisfatta e felice di testarli! Per saperne di più su ogni singolo prodotto potete cliccare sui link.
Un bacio grande,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole