martedì 1 marzo 2016

Yixin set di 2 costruzioni dinosauro

Carissime, vi ho già parlato di questo venditore su Amazon, avendo preso qui anche la lavagna magnetica. Potete vedere tutta la vetrina virtuale di TaoTe Shop, da cui ho preso anche un YIXIN Set di 2 Costruzioni Plastica Giocattoli di Dinosauro Giocattolo Animali Ideale Regalo per bambini da 3 Anni. Consiste appunto in un set di 2 dinosauri di plastica, completamente smontabili.
Arrivano già montati, in due singole buste trasparenti che mostrando i colori accesi attirano subito la curiosità dei bimbi.


Mia figlia li ha aperti immediatamente, smontati e sparpagliati sul pavimento! Non ha avuto bisogno di aiuto per rimontarli, perché è davvero semplice.


I vari pezzi si assemblano tramite viti, con il cacciavite incluso (sempre in plastica ed assolutamente innocuo per i bambini). Questo permette di smontarli e rimontarli come si vuole, anche cercando nuove combinazioni di incastri. Essendo sempre a favore dei giochi che stimolano la creatività e la fantasia, ho apprezzato queste costruzioni che permettono di esercitare molto anche la manualità.
Le ruote sotto le zampe ed il cordoncino incluso permettono poi di portarli a spasso, e mia figlia li coccola anche come se fossero veri animaletti!


Consigliati particolarmente per bambini dai 3 anni in su per la presenza di piccole parti, possono essere una simpatica idea regalo. Li trovate su Amazon (vi lascio il banner), dove trovate anche la mia recensione.
Un bacio grande,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole