mercoledì 23 marzo 2016

HempSex, articoli intimi!

Carissime amiche, diciamocelo!
Una vita intima e sessuale soddisfacente è importante in un rapporto di coppia, così come è importantissimo curare in maniera accurata la propria igiene e le proprie parti più delicate.
Nella vetrina virtuale di Love and Nutrition troviamo vari articoli che ci aiutano in questo, ed ora ve ne mostro qualcuno.


Cominciamo con il Novità - 100% naturale, con estratto di semi di canapa! Il detergente intimo HempSex 50 ml: un detergente completamente naturale a base di olio di semi di canapa, con omega 3 e 6. Contenuto in un elegante flacone nero con dosatore, ha un odore tenue di lavanda e produce una delicata schiuma. Può essere utilizzato anche 2 volte al giorno, la mattina e la sera. Non secca la zona intima, e può essere usato in abbinamento alla crema o da solo.
Passiamo a Novità - 100% naturale, con estratto di semi di canapa! La crema intima HempSex 50 ml, crema adatta ad ammorbidire e lenire le parti intime dopo i rapporti sessuali, lenisce irritazioni e rossori. Di origine naturale senza conservanti, con omega 3 ed omega 6 per rimpolpare e mantenere sana la pelle. In pratico ed elegante flacone in vetro scuro da 50 ml con dosatore, si presenta con colore chiaro e consistenza appunto cremosa. Può essere usata 2 volte al giorno, mattina e sera, ed ha un leggero sentore di lavanda.
Concludiamo con Novità - Gel lubrificante 50 ml, 100% naturale, con estratto di semi di canapa!, gel lubrificante compatibile coi profilattici, per agevolare il rapporto sessuale. Naturale e senza conservanti, ha un leggero sentore di arancia e un colore trasparente. Il flacone di vetro nero e con beccuccio dosatore contiene 50 ml di prodotto. 
Sono prodotti che  un po' ci vergogniamo a chiedere in farmacia, e quindi è molto comodo acquistarli on line. Arrivano in confezione anonima.
Un bacio a voi, a presto.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole