mercoledì 23 marzo 2016

Banggood, arrivi di marzo

Carissime amiche, oggi voglio parlarvi di Banggood, un e-store cinese su cui potete trovare veramente di tutto.
Io vi dico la verità, il primo prodotto che ho ricevuto è arrivato difettoso e ci sono rimasta parecchio male, ma il servizio clienti è stato gentile e me lo ha rinviato nuovo, e stavolta perfetto.
Così ho deciso di prendere altre cosine, che ora vi illustro:
Il primo articolo sono questi calzini, ho scelto 2 versioni, indecisa tra il dolce e il salato!


Sono molto carini, corti con una fascia elastica che tiene bene. A casa mia i calzini non sono mai abbastanza, ma mentre i miei figli li preferiscono semplici, io adoro le fantasie colorate e qui ce ne sono tantissime. 

Il secondo articolo è una borsa!! D'altra parte, a noi donne le borse non bastano mai, no? 
L'ho scelta rosa per cambiare ma è disponibile in vari colori, in similpelle, molto capiente e con varie tasche per riporre tutti i mille oggetti che sempre ci portiamo dietro. Può essere portata a spalla o, con la cinta aggiunta, anche a tracolla. 

L'ultimo articolo, completamente diverso, è un olio essenziale per aromaterapia. 

Atossico e solubile in acqua, arriva in un contenitore di cartoncino cilindrico ed appena si apre si sente forte l'odore. Io lo uso con il diffusore, mi piace molto che la casa profumi, ho scelto la profumazione al gelsomino. Anche di questo ci sono varie fragranze, potete scegliere la preferita dando uno sguardo al sito. 
Insomma, trovate davvero tanti tanti prodotti, e malgrado il primo impatto non è stato dei migliori, questi nuovi arrivi sono validi e mi reputo soddisfatta.
Un bacio a voi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole