lunedì 29 febbraio 2016

Yixin Lavagna Magnetica per bambini

Carissime, oggi con grande piacere vi presento uno degli ultimi arrivi, un articolo apprezzatissimo da entrambe le mie figlie:Educativo Bambino Giocattoli Lavagna Magnetica in Legno con contenitore Magnetica Jigsaw Giochi per i bambini oltre 3 Anni
In pratica è una valigetta in legno, contenente una lavagna doppia facciata, un pennarello, un cancellino, 2 gessi, e 70 pezzi magnetici.


La caratteristica principale, e più apprezzata, è che appunto la lavagna presenta 2 diversi lati: uno per scrivere con i gessi ed uno per il pennarello, ed ha la possibilità di essere agganciata in posizione verticale sulla base. Questo ha permesso alle mie figlie di giocarci contemporaneamente ed insieme, e non è sempre facile per ragazze di età diverse.


Le varie parti magnetiche presenti nella confezione permettono di liberare la fantasia e creare vari personaggi e soggetti.
Consigliata per bambini dai 3 anni ai 6 anni, la mia che ne ha 8 se ne è innamorata. Le dimensioni non eccessive (30cmx23cm) la rendono adatta anche ad essere portata fuori casa, se si prevede ad esempio una lunga attesa in qualche ufficio. Si apre e si chiude con estrema facilità.
Molto carina per sviluppare la fantasia, la creatività e la manualità  dei bambini.
Vi lascio il link della mia recensione su Amazon, e il banner diretto per saperne di più.
Ed ovviamente, un bacio!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole