sabato 27 febbraio 2016

E-Prance Bilancia pesavaligie

Carissime, una delle mie passioni è viaggiare!
Peccato che le finanze spesso non lo permettono, ma se potessi starei spesso in giro. Devo dire che preferisco risparmiare su altre cose ma cercare di fare almeno un piccolo viaggio familiare l'anno. Effettivamente abbiamo viaggiato parecchio: Francia, Polonia, Spagna, Germania, Romania, Ungheria... insomma, l'Europa un po' la stiamo scoprendo!


Una bilancia pesa-bagagli è davvero utile per chi prende spesso l'aereo, per non incappare in costi imprevisti. Come vedete è molto piccola e pratica, si può portare anche in borsa senza problemi.
Nella confezione troviamo la bilancia e un foglietto illustrativo in inglese, ma è talmente semplice e intuitiva che le istruzioni non servono.


Per metterla in funzione bisogna innanzitutto rimuovere la pellicola isolante della batteria (inclusa) aprendo il vano posteriore, poi premendo il pulsante di accensione per 3 secondi la bilancia è pronta.


La fascia lunga circa 25 cm permette di agganciare facilmente valigie e quant'altro. La portata massima è di 50 chili e la precisione di 10 grammi, il peso è visualizzabile anche in libbre ed once. Il display luminoso la rende ben visibile anche al buio, e c'è l'indicatore per  quando la batteria si sta scaricando. Dopo qualche secondo di non utilizzo, si spegne automaticamente.


Vi lascio il banner diretto per guardarla su Amazon, e il link della mia recensione, se volete gentilmente votarla!
Baci grandi
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole