mercoledì 17 febbraio 2016

Keren piatti e bicchieri

Carissime, lo avete già visto in pagina: ho ricevuto dei bellissimi piatti molto luccicanti, che hanno subito anche una trasformazione!
Ma andiamo con ordine: vi sto parlando della Vetrina virtuale di Keren, un venditore che su Amazon tratta principalmente stoviglie in plastica deluxe per party.
Stoviglie che vengono denominate come usa e getta, ma che in realtà possono essere riutilizzate varie e varie volte, con un minimo di accortezza.
Nella vetrina potete trovare vari articoli, io ho ricevuto:

Piatti da 23 cm di diametro, con bordo color oro, confezione da 10. Look molto fine, per feste stilose od eventi importanti.

Confezione da 10 piatti tondi più 10 bicchieri abbinati, il bordo argentato e le semplici linee geometriche li rendono adatti ad ogni occasione, da quella formale a quella amichevole, sempre con stile. 



Confezione da 10 piattini piccoli (19cm di diametro) da dolce, con bordo argentato.




Piatti quadrati, i miei preferiti! Bordo argentato con effetto trapuntato, su base bianca.

E per finire, coltelli e forchette, in confezione da 10 con effetto martellato.

La mia impressione generale è che sono prodotti resistenti e validi, li sconsiglio per gli alimenti troppo caldi perché per quanto resistenti sono comunque di plastica colorata, ma per tutto ciò che è freddo o tiepido vanno benissimo e di sicuro permettono di fare un figurone.


In modo particolare, raccomando di fare attenzione quando li lavate: rigorosamente a mano ed utilizzando una spugna morbida. Se li mettete in lavastoviglie, resistono ma perdono il colore.

Sono carini comunque, no?
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole