lunedì 22 febbraio 2016

E-Prance Aroma Diffusore

Carissime, vi ho già parlato di questo venditore su Amazon, per vederne la vetrina virtuale completa potete guardare qui: E-Prance. Stavolta vi parlo ancora di un diffusore di aromi, che è un prodotto comodo e pratico per dare una ventata di freschezza e di primavera.
L'utilizzo è semplicissimo, basta togliere la parte superiore, alzare il coperchietto che lo chiude, mettere acqua fino al livello consigliato con aggiunta dell'olio essenziale preferito, richiudere, inserire la spina e selezionare la modalità di accensione preferita dai 2 tastini davanti.




Il tasto sinistro LIGHT permette di accendere la luce, lasciandola fissa su un colore o mettendo la modalità variabile, in cui si alterneranno i 7 colori disponibili.
Il tasto destro MIST invece seleziona la modalità aromaterapia, con flusso d'aria che può essere fisso per circa 3 ore (lucina verde) o fino ad esaurimento dell'acqua (lucina rossa).


Il design è lineare ed elegante, i particolari in effetto legno lo rendono adatto ad essere inserito sia in arredamenti da casa che da ufficio.
Il pieno carico di acqua è di 100 ml, indicati da un segno sul contenitore, e se rimane all'asciutto il diffusore si spegne automaticamente in modo da evitare danni.


Il getto centrale lo rende particolarmente adatto ad un piano libero, come una scrivania, mentre non è consigliato se ci sono altri ripiani sopra. Inoltre, visto che come tutti i diffusori un pochino di acqua la perde, va protetta la superficie su cui si poggia. Si raccomanda di pulire il contenitore periodicamente, ovviamente dopo aver staccato la spina.
Non fa assolutamente rumore, quindi può essere usato senza problemi anche in camera da letto, ed anche il solo effetto cromatico è molto bello e rilassante.
Vi lascio anche un brevissimo video per farvi vedere la velocità con cui cambia, ditemi se vi piace!


E come sempre, vi lascio il banner diretto per dargli un'occhiata più approfondita, e il link della recensione su amazon se vi è piaciuta e volete gentilmente passare a votarla positivamente.
Baci grandi.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole