domenica 21 febbraio 2016

Beauty by Earth, balsamo labbra

Carissime, vi ho già parlato di questa marca nella prima parte della recensione, relativa alla maschera viso. Oggi vi parlo di lipbalm, il balsamo labbra che ho provato sia nella versione alla menta piperita, sia nella versione miele/vaniglia.


A casa mia il balsamo labbra non può mancare soprattutto in questa stagione, quindi sono stata molto incuriosita da questi. Nella confezione di cartone completamente riciclata, troviamo 4 stick da 0,15 once che corrispondono a 4,25 grammi l'uno, la misura normale che si trova in commercio.
Nella versione menta piperita sono tutti e 4 dello stesso gusto, nell'altra sono 2 alla vaniglia e 2 al miele.
Gli ingredienti sono tutti naturali: cera d'api, olio di semi di girasole, olio di cocco, olio di semi di ricino, estratto di foglie di aloe, vitamina E, lanolina, burro di karitè, burro di semi di cacao, più menta piperita (nella prima versione) e stevia, vanillina, zucchero di canna, estratto di rosmarino (nella seconda).
Non contengono petrolati, parabeni, oli minerali, soia, glutine, Ogm, e non sono testati su animali.


La scorrevolezza è buona, non sono lucidi quindi usabili anche dagli uomini senza problemi, hanno un buon potere idratante adatto anche a labbra screpolate. Possono essere usati anche come base per rossetti e matite labbra. Non contenendo nulla di tossico, li faccio usare con serenità anche dalle mie figlie.
Hanno tutti un buon sapore e profumo, devo ammettere che il mio preferito è quello alla menta, che si sente appena tolto il tappino e sembra quasi una caramella.
Comparato ai prodotti commerciali, il prezzo è anche buono considerata la qualità. Trovate su Amazon le recensioni, miele/vaniglia e menta, se volete votarmele.
Vi lascio i banner diretti, e un bacio domenicale.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole