lunedì 11 gennaio 2016

SheIn, arrivi di gennaio

Carissime, vi ho già parlato del sito SheIn e di tutti gli articoli carini ed economici che ci si possono trovare! Ho fatto anche una wishlist inserendo varie cosine, per cercare di cambiare gradualmente il mio look e renderlo più femminile... se ci riesco! Normalmente opto sempre per cose pratiche e comode, ma in effetti praticità e femminilità non sono in contrapposizione, giusto?
Vi mostro quindi l'arrivo di gennaio, un Cardigan molto versatile, adatto sia ad un look sportivo che un pochino più elegante.

Non guardate la mia faccia da insonne, né i miei chili in più ma concentratevi sul cardigan, siate brave! Il tessuto di lana è leggero e morbido, e cade bene addosso. I bottoni sono cuciti sia sul davanti che sulle maniche, che possono arrotolarsi e diventare corte grazie alla fascetta interna con asola.


A me che sono in carne rimane aderente sulle maniche ma non troppo da non poter mettere altro sotto, infatti l'ho indossato anche su un vestito a maniche lunghe.


E' comunque molto carino!
Disponibile in vari colori, in taglia unica.
Se volete saperne di più, cliccate qui: http://goo.gl/9QgtYw
Un bacio grande,
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole