giovedì 14 gennaio 2016

San Valentino, romanticismo a tutto cuore!

Carissime, vi piace la festa di San Valentino?
A me si, anche se qualcuno dice che è solo una festa commerciale, come d'altronde tante altre feste.
Qualcuno dice che l'amore va celebrato ogni giorno, e sono perfettamente d'accordo, così come la mamma, il papà, i nonni, le donne, ecc. Ma che male c'è se in un giorno specifico ci si fanno gli auguri, ci si ricorda di essere gentili, e magari si dicono e si fanno tutte quelle cose che spesso, presi dalla routine quotidiana, non si dicono e non si fanno, nemmeno nelle coppie più solide ed affiatate?



Per una volta, è bello stupire il partner anche con effetti speciali, in fin dei conti le belle sorprese piacciono a tutti!
Ho piacere quindi di presentarvi una piccola passerella di addobbi speciali per San Valentino, e magari vi verrà voglia di festeggiarlo (virtualmente) insieme a me.
La prima cosa che mi viene in mente pensando a questa festa, sono ovviamente tanti cuori rossi, e un ambiente soffuso e romantico. Quindi, candele!


Belle vero?
Ma se volete creare un ambiente romantico, c'è pure una catena di cuori luminosi con cui potete stupire l'amato.

Oppure tanti petali colorati per creare una passerella romantica!

E se ancora non vi basta...cuori pendenti.

Insomma, ce n'è a sufficienza per renderla una festa davvero memorabile!
Quest'anno, forse perché gli ultimi mesi sono stati pesantucci, ho proprio voglia di concedermi una serata speciale. E voi, avete fatto pazzie per amore? Raccontatemi.
Un bacio grande a voi tutte, e viva l'amore!
Giada
Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...