giovedì 14 gennaio 2016

Dresslink, la mia wishlist

Carissime, non è la prima wishlist che compilo, quindi abbiate ancora una volta la bontà di dare un'occhiata a questi abiti e dirmi cosa ne pensate!
Stavolta vi propongo il sito Dresslink dove troverete sempre una selezione di abiti ed accessori a prezzi accessibili.


Ad esempio, io ho trovato un abitino leggero che mi piace molto sia come lunghezza che come tessuto, disponibile in vari colori che potete vedere qui.


Abbinabile a dei sandali aperti e ad una giacchetta per le sere primaverili.
Per gli accessori curiosando avete solo l'imbarazzo della scelta, ma io aggiungerei solo un bel bracciale che richiama la cintura.

Un bacio a tutte, e fatemi sapere che ne pensate.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole