venerdì 15 gennaio 2016

Jojo Hairfun

Carissime, tempo fa vi avevo mostrato la fascia per capelli Jojo Hairfun, ma ancora non ve ne ho parlato approfonditamente, mea culpa!
E' una fascia molto particolare, costituita da una struttura in filo di metallo anallergico rivestita da tessuto di lycra, quindi morbida e liscia. 

Disponibile in moltissimi colori sia neutri che accesi, divisi nelle linee Classic ed Elegance. Sul sito troverete vari tutorial per l'utilizzo, ve ne presento giusto un paio per darvi un'idea. Ecco come poter fare lo chignon...

...e come la mezza coda.
Le acconciature sono davvero molte e legate alla fantasia di ognuna, vi dico solo che questo strumento può sostituire i classici laccetti elastici, ma anche i bigodini infatti la sua struttura permette di indossarlo anche durante la notte, per dare ad esempio un po' di movimento ai capelli.
Inoltre si può indossare per fare sport, ed anche in acqua.
Io e mia figlia ci siamo divertite a "giocare alle parrucchiere", provando delle acconciature che normalmente non portiamo ma che in realtà mi hanno sorpresa positivamente.
Vi piacciono?


La prima coi capelli scuri e di media lunghezza sono io, mentre l'altra ovviamente è mia figlia Giorgia. 
Vi lascio i contatti della ditta: il sito dove potete vedere tutte le acconciature con video dimostrativi, ed ovviamente la pagina facebook. Ah, vi ho detto che è un prodotto made in Italy e che potete acquistarlo anche online?
Un bacio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole