martedì 29 dicembre 2015

Bottiglia con portapillole

Carissime, vi presento un oggetto utilissimo soprattutto per chi soffre di malattie croniche o di allergie, o deve fare terapie cicliche: 650ml Bottiglia con Contenitore 7 Pillole - Senza BPA. E' una comoda bottiglia con tappo a vite e con agganciato un portapillole settimanale, che si può togliere all'occorrenza.

La pratica divisione settimanale e giornaliera degli scomparti consente di dividere efficacemente le medicine e semplificare qualsiasi terapia. Penso ad esempio ai bambini che vanno in camposcuola, credo che ognuna di noi ha ben presente quanto sia fonte di pensiero dover far portare le medicine e spiegare a chi di dovere come somministrarle. Penso a mia mamma, che seguendo una terapia cardiaca ha sempre timore di dimenticare qualcosa e anche per un viaggio di 2 giorni si porta tutto l'armadietto dietro... In questo modo si risolve il problema e si ha anche sempre l'acqua a disposizione. Essendo una bottiglia media, con capacità 650ml, si può portare comodamente in borsa. Inoltre su un lato ha dei piccoli piedini di appoggio, per permettere di prelevare le pillole anche senza dover sfilare il contenitore. Le varie vaschette giornaliere si aprono autonomamente proprio per evitare dispersioni e confusione. 




La bottiglia è disponibile con inserto portapillole e tappo in vari colori, che trovate seguendo il banner sottostante.
Ah, la dicitura senza BPA significa che è prodotta in un materiale senza Bisfenolo A, di cui ancora non è totalmente certa la sicurezza alimentare.
Vi abbraccio tutte.
Giada


Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole