venerdì 28 agosto 2015

Avantek Kit vivavoce da auto

Carissime, oggi vi presento un prodotto tecnologico che può essere davvero utile a tutte noi.
Un kit viva voce proposto da Avantek, utilizzabile senza difficoltà in auto, semplicemente collegandolo nella presa dell'accendisigari come un normale caricabatteria.



Questo permette, tramite la connessione bluetooth, di ascoltare la musica direttamente da cellulare, di rispondere alle telefonate in vivavoce, di collegarsi con Siri. tutto  tramite la semplice pressione e rotazione della manopola. Il cavo inoltre è dotato di una seconda uscita per la ricarica del cellulare.
Io l'ho installato in macchina senza nessuna difficoltà: si inseriscono gli spinotti nell'accendisigari e nell'uscita delle casse, si toglie l'adesivo alla base del tasto multifunzione per attaccarlo sul cruscotto, si collega al cellulare tramite bluetooth, si seleziona aux sulla radio... e via, tutto fatto!



E' molto carino, perché permette di farsi una propria compilation e farla partire nel momento preferito... immaginate la sorpresa della ragazza/moglie/figlia nel sentire la "propria" canzone? 
E' possibile ovviamente anche rispondere alle chiamate in arrivo sul cellulare tramite il tasto multifunzione posto sulla manopola, e richiamare l'ultimo numero. In caso di non utilizzo, può essere staccato totalmente, lasciando solo la base, in modo da non ritrovarsi fili inutili in giro. Può essere connesso a 2 cellulari, e si collega automaticamente all'ultimo usato. Lo trovate in vendita su Amazon, dove trovate anche la mia recensione. Se volete passare per un si, ne sono felice.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole