mercoledì 20 maggio 2015

Braccialetti Luminosi

Carissime, stavolta vi parlo di un prodotto che provo per la prima volta, pur avendo avuto modo di incontrarlo già in varie occasioni!!
Ebbene si, basta essere state una volta ad un concerto, in discoteca, ad una festa per aver visto almeno un braccialetto luminoso. Ma voi sapevate che oltre ai braccialetti esistono moltissimi altri accessori che hanno lo stesso effetto? Io no, e quindi mi ha molto incuriosita questa collaborazione, che oltretutto è stata la gioia di mia figlia piccola!
Il set FLUO PARTY che ho ricevuto e che potete vedere comprende appunto un kit completo di accessori per illuminare e rendere spettacolari le feste: 


2 braccialetti, 1 anello, 1 collana, 1 paio di orecchini e 1 paio di occhiali. Inutile dirvi che il primo divertimento per la mia bimba è stato proprio montarli...ed è facile immaginare il suo piacere nell'indossarli, e la voglia di mostrarli stasera alla sua amichetta che verrà a dormire qui.


Io li trovo adattissimi per i pigiama-party che ormai sono diventati di moda tra le bambine, ma anche per feste più adulte! La cosa divertente è che oltre questi, ci sono davvero molti altri articoli luminosi per rendere una festa unica, e che potete trovare sul sito Braccialetti Luminosi: bicchieri, cannucce, palloncini, ciondoli, posate, cubetti di ghiaccio... fatevi un giro e vi stupirà!
Altre cose davvero particolari che troverete sul sito sono il trucco e la vernice fluo, per creare particolari make up ed effetti speciali sia sul corpo che sugli oggetti. Io ho provato l'ombretto fluo di colore giallo, purtroppo è arrivato frammentato ma questo non ha impedito l'effetto che però è molto più evidente con l'esposizione alla luce ultravioletta.


Inoltre sul sito è attiva un'offerta per cui ogni prodotto acquistato dà diritto a punti fedeltà convertibili in sconti, e la possibilità di prezzi ribassati per acquisti numerosi.
Invitandovi a visitare il sito e la pagina facebook Braccialetti Luminosi, tengo a precisare che non sono giocattoli, e che va fatta attenzione soprattutto nel caso di utilizzo da parte di bambini. La luce dei braccialetti e degli altri oggetti è prodotta da una reazione chimica ed ha una durata limitata: quando si scaricano non vanno forzati, non bisogna cercare di aprirli, nel caso di rottura vanno buttati, insomma va evitato il contatto diretto con la sostanza interna. Per il corpo va usato solo ed esclusivamente il trucco, che è sicuro e non tossico e si rimuove con acqua e sapone.
Quindi che aspettate? Movimentate le vostre feste illuminandole di tanti colori, e godetevi sempre la vita!
Vi abbraccio.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole