lunedì 20 aprile 2015

Naturetica - Carezza

Carissime, oggi vi parlo ancora della ditta Naturetica, che già vi ho presentato e di cui vi ho precedentemente illustrato il Cristallo deodorante e la crema Breast-Lift Seno.


Il prodotto di oggi è Carezza, Pomata Biodermica idratante al karitè, senza parabeni e derivati del petrolio, senza profumi sintetici, senza nichel e non testata su animali.


La crema, in barattolo di vetro opaco da 50ml, si presenta corposa e dalla profumazione intensa ma gradevole. Si può usare per i bambini, per gli arrossamenti da pannolino, ma anche per le mani, il corpo e  il viso degli adulti. Può essere usata in gravidanza per prevenire le smagliature, in montagna o nei luoghi ventosi per prevenire le screpolature sul viso, o dopo aver tenuto molto le mani in acqua. Sulla pelle secca ha azione emolliente e nutriente. Io devo dirvi che amo il karitè, ma questa crema è la felicità in particolare di mia figlia piccola, tanto che se la prende e spalma da sola quando vuole coccolarsi un po'. Non contenendo ossido di zinco, verso il quale sono piuttosto diffidente, anche io sto tranquilla.


Si assorbe con un leggero massaggio, lasciando la pelle morbida e setosa, profumata. Oltre al burro di karitè, contiene infatti olio di mandorle dolci, olio di argan, succo di aloe vera e glicerina vegetale, tutti ingredienti (provenienti da agricoltura biologica) con un elevato potere idratante, elasticizzante e lenitivo.


Prodotto promosso!
Vi lascio il link diretto per visualizzarlo sul sito: Carezza.
Anche il nome è già un programma, e dà l'idea delle coccole, non vi pare proprio azzeccato?
Un bacio a tutte.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole