sabato 18 aprile 2015

Revitalift Filler Siero Rivolumizzante

Grazie al sito alfemminile sono stata scelta come tester per il SIERO FILLER RIVOLUMIZZANTE REVITALIFT L'OREAL PARIS, ed ora, dopo oltre 20 giorni di utilizzo costante, vi parlo dei risultati.


Il prodotto, ultra-concentrato di acido ialuronico, garantisce un'azione anti-età con rimpolpamento della pelle del viso. Andrebbe usato in abbinamento alla crema della stessa linea, ma io l'ho usato da solo, sospendendo per un po' anche la mia crema viso.
La prima cosa che colpisce è la confezione. L'erogatore, tipo siringa, è progettato apposta per mantenere il prodotto inalterato e dosarne la giusta quantità. Una singola erogazione, praticamente una goccia, è sufficiente per entrambi gli occhi e ne avanza anche un po', quindi 2 gocce bastano per tutto il viso.


Il colore è rosa perlato, la texture molto fluida, si assorbe velocemente senza ungere né lasciare residui, non lascia profumo sulla pelle. La sensazione di freschezza è immediata e molto piacevole. Io lo sto usando principalmente nella zona del contorno occhi, vedendo un leggero miglioramento per quanto riguarda le piccole rughe e la compattezza della pelle. Complessivamente è un prodotto che mi piace.
Il prezzo di vendita consigliato è di 19,90 euro, ma essendo determinato dal venditore si può trovare anche a meno.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole