sabato 14 marzo 2015

Nextplora

Carissime, probabilmente molte già conoscono questo sito, ma per chi si è avvicinata da poco a questo mondo lo ripresento. 


Il funzionamento è simile ad altri siti di sondaggi, con l'opzione di poter partecipare a discussioni su vari temi, e di ricevere punti aggiuntivi se la propria idea è ritenuta valida. Il credito accumulato può essere usato su un sito a scelta tra eprice, saldiprivati, volagratis e lafeltrinelli, che una volta scelto non può essere cambiato.
Io ho scelto saldiprivati, e con il credito dei sondaggi l'estate scorsa ho comprato un costume a mio figlio... Alviero Martini Prima Classe, prezzo di listino oltre 120 euro, in offerta a 70 circa, pagato 20!
Se volete iscrivervi potete farlo qui, e se volete inserire il mio codice Refer che è HRNPK ne sono felice: a voi non porta nessun cambiamento, a me qualche centesimo! :)
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole