sabato 28 febbraio 2015

Nani Accessori

Carissime, alcune di voi hanno già potuto vedere la mia collaborazione con Nani Accessori, e molte hanno partecipato al give. Ma ancora non vi ho parlato di lei e dei suoi lavori!


Come sapete, amo l'handmade. L'artigianato è una forma creativa di alto livello, punto d'eccellenza italiana. Eni, la titolare, è una simpatica e bravissima ragazza che produce accessori per bambine, in particolare per capelli: fiocchi, mollettine e cerchietti. Ma anche decorazioni varie per vestiti, cappelli ed addirittura scarpe, anche personalizzate! Volete rendere indimenticabile un look con un accessorio speciale? Lei è la persona giusta. Vi faccio vedere qualcuno dei suoi capolavori, di cui sono certa vi innamorerete.


Come vedete i fiocchi, di tutte le dimensioni, sono curati in ogni particolare, e possono essere realizzati con immagini dei personaggi dei cartoni preferiti ma anche con tessuti "classici", a pois, righe, quadretti... In ogni caso il lavoro finito è davvero bello. Oltre ad essere molto brava, è gentile e disponibile, pronta ad accogliere ogni richiesta. Crea anche bomboniere eleganti e delicate, e la prossima sfida è... accessori per gli amici a 4 zampe!
Direi che si merita un bel like sulla pagina fb Nani Accessori, e potete seguirla anche su Pinterest per vedere tutte le novità.


Anche mia figlia Irene felice ringrazia!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole