giovedì 8 gennaio 2015

Braccialini, portafogli vinto

Carissime, oggi ho il grande piacere di presentarvi un articolo che ho molto fortunatamente vinto, che mi è appena arrivato e di cui sono molto contenta.


La ditta, fondata appunto dai coniugi Braccialini, nasce nel 1954 come laboratorio artigianale di borse. Attualmente, ha punti vendita in 65 paesi nel mondo, ed oltre alle borse produce articoli di piccola pelletteria come portachiavi, portafogli, cinture, ma anche orologi, ombrelli, foulard, maglieria e calzature.
Ed ora vi mostro il portafogli che ho ricevuto.

Il modello, in pelle blu e bianca, si chiama Zanzibar e sul sito braccialini non è reperibile, quindi presumo che faccia parte delle precedenti collezioni, ma è talmente bello che di certo non  passa di moda!
Spazioso, capiente, con tanti scomparti per le carte (io ne ho tantissime di quelle fedeltà dei negozi!), pratico. Ottime cuciture, stile classico ma non troppo. Mi piace tanto!


Ringraziando ancora l'azienda per questo bellissimo regalo legato ad un gioco da loro indetto, vi saluto lasciandovi anche il loro contatto facebook BRACCIALINI.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole