mercoledì 3 settembre 2014

Lovable Tonic Lift

Partecipando ad un concorso indetto dalla LOVABLE, ho avuto la fortuna di vincere il completino intimo TONIC LIFT.
Questo reggiseno garantisce, con l'uso costante per 28 giorni, un seno più tonico e rassodato, grazie ad una modernissima tecnologia tessute: il tessuto ACTIV'SKIN con microcristalli incorporati che assorbono il calore corporeo e lo riemettono stimolando la micro-circolazione, migliorando così il metabolismo cellulare e l'elasticità della pelle. Ho potuto scegliere la mia misura in base alle dettagliate tabelle taglie, e mi è stato inviato nella versione Soft senza ferretto in color carne.
A primo impatto non mi è piaciuto molto....ma indossato è tutta un'altra storia! Il seno è perfettamente modellato, ha un aspetto tonico e sollevato, ed è molto comodo. Anche gli slip, in tulle e microfibra, rimangono aderenti e senza pieghette antiestetiche ed antipatiche. Certo non potrò indossarlo per 28 giorni consecutivi, ovviamente... ma quando lo metto mi sento già meglio!! Tutte le informazioni su questa linea le trovate sul sito Lovable.

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole