mercoledì 27 agosto 2014

Aygen igienizzante mani

Da mamma di 3 figli, mi è capitato migliaia di volte di andare al parco, a fare una passeggiata, in spiaggia e di sentirmi poi chiedere un panino, un gelato, uno spicchio di pizza. Felice di accontentare i miei ragazzi, ma sempre con lo stesso dubbio: come pulire le mani in modo che siano anche igienizzate? Sappiamo ormai bene che le mani non pulite possono essere veicoli di varie infezioni, tanto che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un manuale sul corretto lavaggio. I soliti fazzoletti non bastano, nemmeno se per fortuna si trova una fontanella... Quindi nella categoria "prodotti aiuta mamme" entra di diritto la linea Aygen  con il suo gel igienizzante mani.

Confezionato in comode bustine monodose da 2ml, comodissimo da portare in borsetta o in tasca, è un prodotto italiano dotato di certificazione europea di qualità e composizione. La ditta mi ha gentilmente mandato dei campioni prova, che ho usato nella prima uscita familiare.
A base di alcol denaturato ed acqua, il prodotto si presenta in forma di liquido/gel incolore, con un forte odore di disinfettante ma piacevole, non cola e non unge.
L'uso è semplicissimo, basta versare il contenuto della bustina sulla mano e strofinare energicamente fino a completa asciugatura, possibilmente avendo cura di eseguire i giusti movimenti per il lavaggio delle mani. 
La cosa molto interessante è che, per le aziende, la bustina di gel igienizzante può essere personalizzata e diventare un ottimo veicolo pubblicitario. Bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, e tutti coloro che vogliono coccolare i propri clienti con un gadget utile, possono scegliere sia la versione prestampata sia la versione con il proprio logo. Tutte le varie possibilità sono visibili sul sito Aygen e sulla pagina facebook Aygen.igienizzante.mani. Ah, e non vi ho detto che la ditta che produce questo prodotto è la stessa che produce il famoso shampoo anticaduta C.a.a.p. 3, di cui vi parlerò a breve in maniera approfondita. Vi lascio intanto anche gli altri contatti invitandovi a visitarli: pagina facebook Caap3 e sito caap3. Ringrazio ancora l'azienda per questa gradita collaborazione, è sempre un piacere scoprire e recensire validi prodotti italiani! :) 

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole