
Da mamma di 3 figli, mi è capitato migliaia di volte di andare al parco, a fare una passeggiata, in spiaggia e di sentirmi poi chiedere un panino, un gelato, uno spicchio di pizza. Felice di accontentare i miei ragazzi, ma sempre con lo stesso dubbio: come pulire le mani in modo che siano anche igienizzate? Sappiamo ormai bene che le mani non pulite possono essere veicoli di varie infezioni, tanto che l'Organizzazione Mondiale della Sanità ha pubblicato un manuale sul corretto lavaggio. I soliti fazzoletti non bastano, nemmeno se per fortuna si trova una fontanella... Quindi nella categoria "prodotti aiuta mamme" entra di diritto la linea Aygen con il suo gel igienizzante mani .
Confezionato in comode bustine monodose da 2ml, comodissimo da portare in borsetta o in tasca, è un prodotto italiano dotato di certificazione europea di qualità e composizione. La ditta mi ha gentilmente mandato dei campioni prova, che ho usato nella prima uscita familiare.
A base di alcol denaturato ed acqua, il prodotto si presenta in forma di liquido/gel incolore, con un forte odore di disinfettante ma piacevole, non cola e non unge.
L'uso è semplicissimo, basta versare il contenuto della ...