mercoledì 2 aprile 2014

Sant'Anna, non solo acqua minerale

Oggi voglio parlarvi di una ditta famosissima, che però mi ha stupito. Tutti conosciamo l'acqua Sant'Anna, soprattutto le mamme, essendo una delle acque più indicate anche per lo svezzamento e l'alimentazione dei neonati e bambini. Ho avuto il grande, graditissimo piacere di una collaborazione, e di ricevere in prova non solo l'acqua, ma anche una selezione di altri prodotti che non conoscevo, come il thè ed i succhi di frutta.
Subito a cena abbiamo provato l'acqua, che è molto leggera e digeribile, con un bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso che la rende davvero adatta a tutti. La cosa che mi ha piacevolmente stupito è la biobottle, cioè una bottiglia completamente biodegradabile, in quanto non in plastica ma ricavata da elementi vegetali, e quindi totalmente priva di petrolio. Non è infatti un caso che l'azienda ha vinto per il terzo anno consecutivo il Premio Natura per la categoria Infanzia. La bottiglia mi ha talmente incuriosito che ho deciso di "piantarla" in un vaso, e scoprire cosa diventerà nel tempo. Ho ricevuto inoltre il Thè, nelle 3 varianti pesca, limone e verde, tutte preparate con vero infuso di thè senza coloranti e conservanti. Un'altra vera sorpresa è stata trovare nella confezione anche i succhi di frutta. Non sapevo che la ditta li producesse, infatti sono da pochissime settimane sul mercato, e li ho assaggiati con molta curiosità. La percentuale di frutta è buona, 40% per albicocca e 50% per pesca e pera, in acqua minerale Sant'Anna. Sono gustosi e leggeri, in comodi bicchieri dotati di cannuccia, e sono stati la gioia dei miei figli.
Invito a provare le varie gustose varianti, soprattutto nella bella stagione sono adattissime per una merenda fresca e sana, e a visitare il sito dell'azienda Sant'Anna Acqua Minerale e le pagina Sant'Anna facebook, mentre su Sant'Anna BioBottle potete trovare tutte le informazioni relative alla particolarissima bottiglia che ci permette anche di salvaguardare l'ambiente. Io infatti in genere non compro acqua minerale proprio per limitare il consumo di plastica, e trovo questa invenzione davvero preziosa. Quindi...buona fresca bevuta a tutti!!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole