venerdì 13 aprile 2018

Degustabox di marzo 2018

Carissime, oggi vi mostro la box di marzo, ricordandovi innanzitutto il codice 2DS1U che vi da diritto ad uno sconto per il vostro primo acquisto, sul sito Degustabox.


Inizio subito a dirvi che ho amato i biscotti Semplicissimi di Doria, che sono entrati a pieno titolo nella mia lista della spesa abituale. Oltre a Avena & Fave di cacao e Grano Saraceno & frutti rossi, trovate in commercio anche la versione Farro & Nocciole.
Molto buono anche il brodo Biologico Wellness, nella versione vegetale e carne.
Le spezie Cannamela sono sempre una garanzia, ho ricevuto origano e Pepe bianco, in bustine.
Deliziose le Olive Taggiasche Denocciolate Italiamo, in vendita esclusiva Lidl. Saporite e leggere, si prestano a mille preparazioni ma anche ad essere gustate così, come aperitivo.
Anche Cirio è una garanzia, ed offre in questa box ben 2 prodotti: la passata Verace in bottiglia in pet e la classica lattina di Pelati. Entrambi con pomodori 100% italiani.
Anche Molino Rossetto offre 2 prodotti: la farina Bio macinata a pietra e il lievito secco. Niente, mi tocca proprio fare la pizza!
Per la colazione, ecco anche le fette Monviso ai 4 cereali e la marmellata Leggera Zuegg alle fragole.
Per gli intolleranti, troviamo Sojasun Drink bevanda alla soia arricchita con calcio, e Quaker White Oak, 100% avena bianca miscelabile con frutta e yogurt.
E per la gioia dei bambini, la Big Babol Coloralingua. Io in genere non compro gomme, e sono felice di concedergliele ogni tanto così a sorpresa!
Che ne pensate? 
A me piace molto, sono sempre felice di riceverla e scoprire nuovi prodotti quindi non posso che consigliarvela!
Vi ricordo che potete disdire l'abbonamento quando volete, e vi mando un grande abbraccio, e buon appetito a tutte voi!
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole