sabato 3 marzo 2018

Antea donazioni

Carissime, vi ho già parlato di Antea, l'associazione che cura i malati oncologici terminali, sia con assistenza a domicilio sia con la possibilità di inserirli in un Hospice confortevole. 


Le terapie comprendono anche un sostegno psicologico, sociale, spirituale e relazionale, oltre che riabilitativo.
Io come vi ho detto ho avuto modo di conoscerla personalmente tramite la mamma di una mia amica che è stata ospite proprio nel centro, e ne ho apprezzato l'aspetto umano e la dedizione per i malati. Ovviamente come tutte le strutture che offrono assistenza gratuita ai pazienti, oltre che sui fondi della Regione Lazio, si basa molto sulle donazioni private che possono essere effettuate con bollettino, bonifico e carta di credito. E' possibile destinare anche il 5 per mille.


Un abbraccio grande a voi, e godetevi sempre i vostri cari!
Giada

#anteaassociazione #antea #hospice

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole