giovedì 4 gennaio 2018

Baby Steps

Carissime, oggi vi parlo di una ditta che mi ha affascinato subito per la sua storia. La fondatrice infatti è una mamma, con tanta voglia di mettersi in gioco. Insieme a suo marito, e con tante difficoltà e paure iniziali, ha creato una linea di prodotti per l'igiene e la cura dei piccoli: Baby Steps.
Non è meraviglioso già il logo? Non vi da l'idea della tenerezza e delle coccole? I prodotti baby Steps infatti sono formulati per coccolare la pelle dei nostri bimbi con la maggiore delicatezza possibile. Vediamoli insieme.


Bagnetto corpo e capelli: a base di calendula, produce una schiuma soffice e delicata che deterge la pelle senza aggredirla;
Olio Massaggio: vitamina E per un olio elasticizzante e lenitivo. Adatto alle pelli irritate e sensibili, può essere usato anche come doposole e per proteggere la pelle dal freddo.
Detergente Delicato: a base di sapone vegetale e calendula, perfetto per mani e corpo;
Crema Cambio: molto morbida e fluida, si assorbe facilmente  e non lascia residui pastosi. Ha una piccola percentuale di ossido di zinco che io non amo, ma è arricchita con camomilla, calendula e burro di Karitè che la rendono adatta sia alle pelli sane che a quelle irritate. Adoro che sia in barattolo e non in tubo, perché non se ne spreca nemmeno un po'.
Crema Fluida: valida sia per idratare la pelle, sia come doposole, a base di burri per un effetto morbidezza immediato, si assorbe bene e lascia la pelle liscia e profumata. Olio di mandorle dolci, burro di Karitè ed olio di oliva la rendono adatta anche alle pelli sensibili e delicate.
Salviettine: umide dalla prima all'ultima! Detesto quando le ultime salviette del pacco risultano asciutte e secche, con queste invece ogni salvietta ha svolto egregiamente il suo compito grazie alla chiusura con tappo. Delicate e fresche,  arricchite con olio di Argan, e senza alcol. Ottimo prodotto!


Tutti i prodotti sono senza allergeni e parabeni, a ph fisiologico e dermatologicamente testati. Inoltre, tutti hanno un design molto pratico, per permettere un uso semplice anche tenendo in braccio il bimbo.
La mia nipotina li ha graditi molto, i risultati su di lei sono stati buoni, quindi non posso fare altro che consigliarveli. 
Sul sito trovate anche cofanetti regalo per tutte le tasche.
Vi lascio come sempre anche la pagina facebook Baby Steps invitandovi a seguirla.
Un abbraccio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole