sabato 18 novembre 2017

Bellaoggi Italia Make-Up

Carissime, oggi vi parlo di un brand che mi è piaciuto moltissimo e che sicuramente catturerà l'attenzione di tutte voi: Bellaoggi.
E' un brand molto interessante sia per i prezzi contenuti ed assolutamente competitivi sia per la facilità di acquisto, è possibile trovarlo infatti in moltissime profumerie, in tutti i punti vendita Acqua&Sapone e Tigotà, ed anche su Amazon qui ---> BellaOggi Italia


Ho ricevuto un pacco  comprendente una gamma di prodotti vari per potermi fare un'idea ampia. Vediamoli insieme.


Fondotinta Feel Perfect 02 Natural beige, si stende facilmente e copre uniformando. Io normalmente non uso il fondotinta se non nelle occasioni, perché spesso mi appesantisce il viso e mi tira. Con questo mi sono trovata bene, è leggero e non fa effetto maschera. Prezzo 9,90 euro, disponibile in 6 colori.

Mascara Belvedere Drama Effect nero. Basta una sola passata dalla radice alle punte per aumentare il volume delle ciglia. Non appiccica. Prezzo 7,50 euro.

Eyeliner Marker Liner nero estremo. Molto scrivente, a lunga durata, non macchia e non sbava. Peccato che non sono bravissima a metterlo. Prezzo 4,90 euro.

Ombretto Stick Stay-on ultrapigmentato n.04 Love Ocean. Colore deciso fin dalla prima passata, rimane bene sulla palpebra senza creare quei brutti accumuli di colore. Disponibile in 6 colori, è perfetto per quando si ha poco tempo ma si vuole comunque un tocco di colore. Il prezzo è di 4,90 euro.

Ombretto Cream to Powder In-Fusion n.05 Tiger Eyes. Si può usare sia bagnato che asciutto, col pennello o con le dita. Ne basta davvero poco per creare un velo di colore che rimane inalterato per parecchio tempo. Anche questo costa 4,50 euro ed è disponibile in 6 colori.

Matita occhi Splash Designer con sfumino, n.01 Black Night. Ottima scorrevolezza, può essere usata su entrambe le rime dell'occhio. Ha lo sfumino nella parte posteriore, ed è waterproof. Disponibile in 4 colori, costa 4,50 euro.

Matita labbra Splash Designer n. 305 Red Flower. Retrattile, ottima scorrevolezza e scrivenza, ottima tenuta. Prezzo 4,50 euro per 5 colori disponibili.

Rossetto Matt Seduzione n.05 My Intense Red. Cremoso e morbido, non secca le labbra. Ha anche un leggero effetto rimpolpante. Molto bello. Prezzo 5,50 euro, 6 colori disponibili.

Rossetto Liquido Effetto Lacca LoverDream, n.08 Cool Grape. All'effetto lacca ancora non mi abituo, preferisco il matt, ma il rossetto è molto bello, non appiccica, si stende bene e non secca. Il prezzo è di 5,90 euro ed è disponibile in 8 colori.

Smalto Gel Effect Keratin, n. 39 Poppy Red. Ottima stesura, colore pieno e resistente anche senza top per 2-3 giorni. Ho apprezzato molto che anche senza la base, una volta tolto l'unghia non è macchiata come capita spesso coi rossi. Il pennello a ventaglio permette di coprire tutta l'unghia con una sola passata. Disponibile in 30 colori al prezzo di 4,50 euro. 

Personalmente non conoscevo il brand prima di questa recensione, ma è entrato a pieno titolo nella lista delle marche preferite. Complessivamente sono molto soddisfatta dei prodotti. Hanno un prezzo accessibile e danno un risultato più che valido, quindi un ottimo rapporto qualità -prezzo. Vi consiglio di provarli e sono certa non ve ne pentirete. 
Un abbraccio grande.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole