martedì 21 novembre 2017

Beer Christmas

Carissime, sono molto felice di presentarvi un calendario dell'Avvento davvero particolare, indubbiamente unico. Infatti al suo interno, in una bellissima confezione creata da Karl Grandin, troviamo ben 24 birre. 


Ma non birre qualsiasi, bensì birre artigianali provenienti da 29 birrifici di 21 paesi diversi. Ben 7 di queste birre sono presenti nella classifica Ratebeer, che elenca le migliori birre del mondo.
Un bellissimo regalo per Natale, che fate ancora in tempo ad acquistare sul sito Hopt. Il consiglio è di aprire la casellina al mattino, mettere in frigo la birra e gustarla fresca la sera. La confezione, molto resistente, arriva direttamente a casa. In totale pesa 15 chili, non sono sample ma birre vere!
E' un bel pacco grande, perfetto anche da essere messo sotto l'albero per aspettare insieme il Natale, bello come regalo per gli uomini di casa ma simpatico anche per condividere l'attesa e rilassarsi la sera sul divano.
Il costo è di 69,90 euro più 8,50 per la spedizione.
Giorno per giorno è anche possibile scansionare il codice per avere tutte le informazioni sulla birra quotidiana.
Insomma, un calendario davvero ben fatto, curato, particolare. Se volete stupire, è perfetto.


Per chi come me ama il Natale, un motivo in più per aspettarlo con allegria. Per chi invece non lo ama, un motivo in più per non pensarci! 
Vi abbraccio fortemente.
Giada

Nessun commento:

Manzara

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
impressionierecensionidiunamammaqualunquediGiadaDe Cesaris - DesignbyIole